Perchè scegliere la Depurazione d'Aria IQAir?  
Tecnologia mirata
IQAir ha studiato modelli di purificatori d'aria specifici e personalizzati per soddisfare le esigenze in relazione ai diversi gruppi di sostanze inquinanti dell'aria. Questo approccio massimizza l'efficienza, minimizzando contemporaneamente i costi.

Prestazioni certificate
IQAir testa individualmente ogni depuratore per garantire che le prestazioni soddisfino in modo mirato le specifiche. I risultati dei test sono dettagliati nel certificato di prestazione firmato in originale, che viene allegato ad ogni depuratore per ambiente.
Design ultra silenzioso
Il nostro design con "ventola al centro" posiziona il motore della ventola fra i filtri che ne attenuano il rumore. La custodia a doppia parete riduce efficacemente la trasmissione del suono. I cuscinetti in gomma delle sospensioni isolano sistematicamente le vibrazioni del motore dalla custodia del depuratore d'aria. Il risultato è un depuratore d'aria adatto anche per gli ambienti più sensibili al rumore
Controlli avanzati
Ogni depuratore d'aria IQAir offre sei velocità della ventola e consente di programmare il sistema in funzionamento automatico mediante il timer giorno/notte. Il monitoraggio intelligente della durata dei filtri prevede con precisione la loro vita rimanente sulla base dell’utilizzo effettivo. Un telecomando dal design piacevole consente di comandare il depuratore da una distanza di diversi metri.
Controllo delle molecole
Oltre a rimuovere le particelle inquinanti, come polvere, batteri e virus, i modelli IQAir selezionati sono altamente efficaci nella rimozione di molecole inquinanti dall'aria, ad esempio composti organici volatili (VOC) e altre sostanze chimiche volatili come pure gli odori sgradevoli.