Endodontics Colleagues for Excellence  
Endodontics - Taking the Pain out of Restorative Dentistry and Endodontics: Current Thoughts and Treatment Options to Help Patients Achieve Profound Anesthesia.

Eliminare il dolore dai trattamenti di conservative e di endodonzia: pensieri attuali e opzioni di trattamento per aiutare il paziente ad ottenere un’anestesia profonda.


Abstract:
Questa newsletter intende aiutare a risolvere alcuni fraintendimenti sull’anestesia locale, e delineare nuovi metodi ed idee per la somministrazione dell’anestesia locale dal punto di vista dello specialista. Lo scopo è quello di aiutare il professionista ad ottenere una anestesia pulpare di successo. La discussione verterà sul blocco nervoso alveolare inferiore, che è il blocco nervoso che da comunemente il maggior numero di problemi.
Proprio come in implantologia, anche in endodonzia ed in conservativa, i soggetti dell’anestesia locale hanno goduto di un esplosione delle conoscenze. Tecniche collaudate e ricerche basate su prove scientifiche offrono una solida base per aiutare i pazienti a raggiungere una profonda anestesia pulpare.