Sleeper One: scopri di più  
Acclamato da molte Università per la sua comodità ed efficacia.

Con il sistema di anestesia elettronicamente controllata SleeperOne avrai la massima precisione per un’anestesia assolutamente efficacie e completamente indolore.

Il manipolo leggerero, solo 61 grammi, e l'impugnatura ergonomica "a penna" consentoso un uso agevole e semplice, con una presa molto vicina all'ago che permette una precisione mai raggiunta prima.

L'azionamento del sistema di iniezione guidato elettronicamente tramite pedale consente di lavorare mantenendo dei punti d’appoggio, senza dover gestire manualmente l’iniezione.


L’anestesia intraligamentosa e l’intrasettale saranno realizzate senza torsione dell’ago, e senza perdite di tempo.

L’anestesia tronculare godrà della massima precisione.

L’anestesia nel palato e nelle mucose del cavo orale saranno effettuate completamente senza dolore in quanto è possibile penetrare gli strati superficiali della cute con velocità e precisione chirurgica grazie all’ago brevettato.


Con questo sistema di anestesia l’iniezione è controllata elettronicamente tramite 4 step progressivi che permettono di adattare la pressione di iniezione riducendo al minimo il trauma da anestesia.


Il sistema SleeperOne è accessoriato con gli aghi brevettati DHT.

Questi, attraverso la loro forma unica, con la smussatura e l’innovativa forma a bisturi rendono la penetrazione nei tessuti del palato completamente indolore per il paziente. Inoltre, sempre la forma a bisturi rende più facile e profonda l’iniezione intraligamentosa e quella intrasettale.

In questo modo l’anestesia sarà più efficacie ed efficiente.