ALYA _ La nuova lampada Led per riunito  
ALYA è la prima lampada al Led, di fabbricazione completamente italiana, dotata di tre brevetti unici che vi permetteranno di lavorare sul paziente con la luce più professionale ad oggi sul mercato dentale. Una qualità sorprendente che sul mercato ad oggi era disponibile solo sulle lampade da chirurgia, di gran lunga più costose ed ingombranti. Scopri gli innovativi brevetti e le altre caratteristiche vincenti di ALYA.

1_ BREVETTO SISTEMA OTTICO:
ALYA non illumina direttamente il cavo orale del paziente ma sfrutta le sue innovative parabole laterali, dotate di 256 sfaccettature ciascuna. Riflette infatti su di esse la luce evitando così il senso di abbagliamento che si può ottenere dopo diversi minuti di lavoro. Il campo sarà illuminato in maniera perfettamente uniforme per una grandezza di 180x90 mm. Un'altro enorme vantaggio...read more...derivante da questo brevetto è l'effetto scialitico notevolmente ridotto, ovvero, l'ombra prodotta all'interno del cavo orale del paziente sarà circa un sesto rispetto a quanto previsto dalle norme di legge, di fatto molto inferiore, si forma infatti un ellisse di appena appena 6x3mm, anziché il classico cerchio di 12mm di diametro.

2_ L'INNOVATIVO LED ALYA
Un'altra grande rivoluzione portata da ALYA è l'innovativo Led che lavora su lunghezze d'onda studiate per permettere la massima riproduzione dei colori. A differenza dei precedenti Led che emettevano una luce talmente fredda da non permettere più, dopo diversi minuti di lavoro, una chiara e netta distinzione dei colori dei tessuti del cavo orale, il Led ALYA è studiato per creare una luce efficacie ma naturale, dalla resa cromatica neutra che migliora la qualità del lavoro per l'operatore e diminuisce il senso di spossatezza nel tempo.

3_ BREVETTO ROTAZIONE SU 3 DIMENSIONI
Questo particolare brevetto permette di muovere la lampada su tutti gli assi dimensionali in per un posizionamento perfetto e ideale. Il bilanciamento dello strumento garantisce la massima precisione nell'orientamento del fascio luminoso.

Scopri gli altri numerosi vantaggi...

Per maggiori informazioni:
giorgia@rident.it
0458567425