PHOTOLASE - la terapia fotodinamica a 810 nm  
Finalmente in Italia l’innovativa terapia fotodinamica per l’eliminazione dei batteri del cavo orale.

Assolutamente indolore per il paziente, senza effetti collaterali, il sensibilizzante PHOTOLASE è diffuso da anni in tutta EUROPA, con un uso particolarmente diffuso in Germania.

Questo innovativo prodotto sfrutta le potenzialità antibatteriche del colorante fotosensibile e biocompatibile Blu/viola di metilene. Stimolato con luce laser a 810nm attiva il sue effetto agendo unicamente sulle membrane dei batteri eliminando e distruggendo la loro struttura e causandone la morte. I batteri presenti nel cavo orale, dalle gengive alla radice del dente vengono eliminati in modo completo e assolutamente efficacie.

Il metodo più semplice ed indolore per “sterilizzare” i tessuti prima di complessi interventi di implantologia ed endodonzia, ma anche per limitare la presenza di batteri che causano il sanguinamento delle gengive, o l’alitosi.

Con un piccolo applicatore puoi trattare, senza limiti di tempo e scadenze di prodotto, fino a 130 denti.

Con una sola goccia di prodotto è possibile eliminare i batteri presenti all'interno del canale del dente o nelle tasche gengivali, limitando al minimo la possibilità di infezioni, infiammazioni, e velocizzando i tempi di guarigione dei pazienti.

Richiedi maggiori informazioni a:
giorgia@rident.it